la tecnologia secondo Pc-go

Il progetto PC-go – ovvero la tecnologia alla portata…

Vi è mai capitato di guardare il monitor, o il telefono e non sapere come ottenere quello che vi aspettavate?
O di comprare entusiasti l’ultimo ritrovato della tecnologia solo per trovarvi dopo qualche tempo con un senso di delusione perché non funziona o non sapete usarlo?

Il progetto PC-go nasce con l’obiettivo di portare alle persone le soluzioni e le innovazioni che la tecnologia offre in modo semplice.
Desideriamo portare agli utenti un intero ecosistema tecnologico su base etica e più umana. Vogliamo portare soddisfazionei nel rapportarsi alla tecnologia da ogni punto di vista. 
Per questo motivo offriamo corsi di apprendimento, mentorship tecnologica e assistenza a domicilio.
Fondiamo teoria e pratica orientando l’utente alla crescita e alla soddisfazione personale. Puntiamo ad avere un utente indipendente e soddisfatto, non dipendente e stressato.

Sappiamo per esperienza che la rapida evoluzione della tecnologia tende a lasciare indietro molte persone. Coloro che non si aggiornano continuamente o non riescono ad approcciarsi al mondo tecnologico nel modo corretto. La distanza tra la propria capacità (o disponibilità) di risorse tecnologiche e quella disponibile sul mercato è meglio noto come “Digital Divide”.

La nostra attività si distingue per i valori su cui si fonda: è rivolta tutte quelle persone che per qualunque motivo si trovano indietro rispetto all’evoluzione tecnologica attuale ma che al contempo si rendono conto di dipenderne.

Vediamo ogni settimana uscire nuovi dispositivi cellulari, processori, memorie e strumenti, con il loro carico di sigle, numeri, applicazioni e protocolli. Spesso si rischia di rimanere disorientati in questo mare di informazioni e di non riuscire a trarne un concreto vantaggio.

La nostra missione è supportarti nella comprensione e nella scelta della tecnologia adeguata per te o per la tua attività.

Il progetto si sviluppa sia in ambito culturale che professionale. La rete di professionisti riunita intorno a questo progetto infatti può fornire diversi servizi in ambito tecnologico quali assistenza tecnica, formazione professionale per restare aggiornati su ogni aspetto dell’attuale rivoluzione tecnologica e consulenze personalizzate.
In ambito culturale presso le strutture che vogliono ospitarci per aiutare i singoli individui a non trovarsi più impreparati di fronte ai cambiamenti a cui assistiamo, per comprendere al meglio il mondo che ci circonda.
Non subire passivamente la tecnologia (ormai sempre più pervasiva).
Mantenersi sempre al passo con i tempi.